Sostenere Benevento Longobarda 2015: ecco come fare!

Il crowdfunding (crowd folla, funding finanziamento) è una modalità di raccolta fondi online. Attraverso questo strumento è possibile pubblicare un progetto determinandone gli scopi, il tempo di raccolta, le eventuali ricompense per i sostenitori e il budget. Se il progetto raccoglie consensi e sostegno da parte delle persone sarà poi possibile realizzarlo.

Il crowdfunding è uno strumento trasparente, disintermediato e aperto a tutti con cui poter realizzare progetti artistici e culturali, sviluppare idee imprenditoriali e di prodotto, far partecipare economicamente le comunità ad un progetto sociale o di pubblica utilità.

Stiamo raccogliendo prenotazioni senza pagamento immediato. A fine campagna se tutte le quote sono state prenotate raccoglieremo i fondi. È una modalità molto semplice e poco invasiva perché non prevede l’utilizzo obbligato di PayPal, perché le modalità di riscossione previste consentono di effettuare un bonifico e di consegnare le quote prenotate a mano.

Sostenere Benevento Longobarda significa partecipare attivamente ad una comunità economica di tipo nuovo che ha un rapporto diretto tra te e chi propone un progetto, scambi sinceri, diretti e non invasivi.

Per supportare Benevento Longobarda 2015 basta registrarsi su Produzioni dal Basso.

Iscriversi è gratuito. Ci si può accreditare con gli account di Facebook, Twitter o Google+ oppure si può creare un nuovo account PdB inserendo un indirizzo email valido e una password.

COSA ASPETTI?