Il 3 maggio scade la campagna di raccolta fondi: o tutto o niente!
Care amiche, cari amici,
come sapete il meccanismo di raccolta fondi tramite crowdfunding che abbiamo scelto di utilizzare è basato sulla prenotazione delle quote. Se vengono prenotate tutte le quote sarà possibile raccogliere le quote, altrimenti nulla!
Questo metodo lo abbiamo scelto perché senza raggiungere l’obiettivo finale, non sarebbe possibile offrire una Rievocazione Storica degna di questo nome: dunque o tutto, o niente!
Mancano poche ore alla chiusura della campagna di crowdfunding, abbiamo già superato il 55% delle quote e siamo fiduciosi che ci vorrete aiutare a realizzare un piccolo miracolo sostenendoci economicamente e consigliando ai vostri amici di fare altrettanto.
Stiamo lavorando da un anno per realizzare un evento che metta insieme storia, cultura e spettacolo e stiamo lavorando da quattro anni affinché La Contesa di Sant’Eliano possa diventare un appuntamento fisso per la città, ed un attrattore turistico forte: lo stiamo facendo senza fondi pubblici proprio per renderla una manifestazione della città per la città, e senza padrini/padroni.
Con una piccola donazione oggi, puoi aiutare la città di Benevento tutta a credere in se stessa.
Che dici, vuoi essere dei nostri??
clicca qui –> http://linkpdb.me/7153